mercoledì 13 maggio 2015

Novità - Skan Magazine n.31-32

Scaricabile in PDF

Ciao a tutti!

Vi segnalo oggi una cosuccia molto interessante: il nuovo numero di Skan Magazine, la "rivista multicanale gratuita di narrativa fantastica liofilizzata istantanea" curata da Jackie de Ripper.

Sono felice di questa uscita anche perché questo numero contiene ben DUE miei racconti (entrambi pubblicati con il nickname willow78)!


Il primo si intitola "Gregory", con cui ho partecipato all'edizione dello scorso marzo dello Skannatoio Cinque e Mezzo.
Il secondo, intitolato "La Prova", mi ha dato particolari gioie perché mi ha permesso di vincere il mio primissimo Skannatoio nell'edizione dello scorso aprile! :) 


Ne sono davvero felice, e spero vogliate festeggiare con me scaricando QUI la rivista. 
Oltre a me (per fortuna, ci fossi solo io sai che noia!) troverete i racconti di altri partecipanti al contest, alcuni dei quali davvero meritevoli, nonché (nella sezione denominata Bright Side) interviste, recensioni, saggi e chi più ne ha più ne metta... 
Se inoltre vorrete darmi un vostro parere su entrambi i miei racconti, ne sarò felice.

Buona lettura e...

...see you soon!

Nessun commento:

Posta un commento