sabato 27 giugno 2015

Link Party

Ciao a tutti e buon sabato!
Oggi vi parlo di un'iniziativa molto carina, indetta nello specifico dal blog Piccole Macchie d'Inchiostro in occasione dei festeggiamenti per i primi 100 followers.  Sono capitata sulla pagina del party per puro caso e ho deciso di partecipare ai festeggiamenti.
Il party è in pratica un'occasione per far conoscere il proprio blog e soprattutto per conoscerne di nuovi. Ci sono tanti angolini piacevoli nella blogosfera, tutto sta a trovarli. Quindi ben vengano queste "festicciole" in cui fare nuove conoscenze.
La festa durerà tutta l'estate e per partecipare basta seguire un paio di semplici REGOLE.
Fateci un salto e iscrivete il vostro blog, oppure sbirciate tra quelli che già fanno parte della brigata per scovare angoli interessanti nell'intrico della rete. 
Invito tutti a dare un'occhiata, ma in particolare tre fra i blog che seguo abitualmente:


Let's party and...
...see you soon!

5 commenti:

  1. A quanto pare questo link party mi è stato molto utile per scoprire tanti bei blog, compreso il tuo! Felice di essere una tua nuova iscritta! :)

    RispondiElimina
  2. Felice io di averti tra i miei followers! Grazie e buona domenica! :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi sono appena iscritta. Molto carino il tuo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille mi fa piacere! :) Anche il tuo mi è piaciuto, infatti mi sono appena iscritta! A presto! :)

      Elimina