domenica 26 luglio 2015

Fotografiamo...

Ciao a tutti e buona domenica!

Oggi deviamo un po' dal consueto "binario letteratura" per entrare in un altro settore artistico, quello della fotografia (che poi... fotografia, dal greco φῶς | phôs -luce- e γραφή | graphè -grafia- si può leggere come scrittura con la luce, quindi a ben vedere non è che ci allontaniamo poi così tanto!) 

Lo facciamo perché vorrei segnalarvi un bel sito fotografico che ho scovato per caso e che mi è piaciuto davvero molto...

Okay, va bene. Siamo sinceri, non l'ho esattamente scovato per caso... Infatti è lo spazio web personale di un giovine uomo molto promettente che risponde al nome di... mio marito! :) Ebbene sì... l'amore del mio maritino per la fotografia è vecchio di anni, ma solo adesso ha finalmente ha deciso di creare un sito per esporre al mondo i suoi scatti.

In ogni caso, va bene, sarò sicuramente di parte, ma sono felice di pubblicizzare il suo lavoro tra le pagine del blog, perché sono convinta che, senza favoritismi, molte delle sue foto meritino davvero.

Il sito è appena nato, ha visto la luce solo da pochi giorni. Per forza di cose dunque è ancora piccino, ma promette molto bene. Che ne dite?

Buona visita e...


...see you soon!

Nessun commento:

Posta un commento