Segnalazione - Senza Filtro, Il Piacere del Male

Buona giornata a tutti!
Oggi vorrei segnalare un bel libro di racconti: Senza Filtro, Il Piacere del Male; è in circolazione già da un paio di mesi, ma ci tengo a "metterlo in vetrina" qui, tra le pagine del mio blog, per due motivi fondamentali. Primo, le storie che contiene sono davvero belle, e già questo basta e avanza. Secondo, perché ho il piacere di conoscere entrambi gli autori: Nazareno Marzetti e (soprattutto) una cara amica, Laura Palmoni, quindi sono più che lieta di ospitarli qui. :)


A parte che già la copertina è accattivante, non trovate? 
"Macchine, fantasmi e situazioni di vita quotidiana si alternano in questa serie di racconti in cui tutto può succedere e niente è come sembra. Dodici storie che vanno dalla fantascienza all'horror, senza disdegnare sentimenti e un po' di comicità quando serve, in questo ciclo presentato da due scrittori in erba."

Questa la presentazione ufficiale del libro. Cosa aggiungere?

I racconti in tutto sono dodici. Alcuni li conoscevo già e li apprezzo molto; soprattutto mi sento di consigliare Senza Filtro, di Nazareno, un racconto originale nella trama ma soprattutto nello stile narrativo, e Ali dal Passato, di Laura, uno dei racconti con protagonista il detective "super British" Ben Coven, che personalmente adoro!

Buona lettura!

See you soon!


Commenti

  1. Grazie mille amica mia, da parte di entrambi. <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Milena ♥ Ho appena scoperto il tuo blog! Sono felice di essere arrivata qui ^^ Ora che sono una lettrice fissa sarà difficile schiodarmi :P

    RispondiElimina

Posta un commento