martedì 10 novembre 2015

Segnalazione - Senza Filtro, Il Piacere del Male

Buona giornata a tutti!
Oggi vorrei segnalare un bel libro di racconti: Senza Filtro, Il Piacere del Male; è in circolazione già da un paio di mesi, ma ci tengo a "metterlo in vetrina" qui, tra le pagine del mio blog, per due motivi fondamentali. Primo, le storie che contiene sono davvero belle, e già questo basta e avanza. Secondo, perché ho il piacere di conoscere entrambi gli autori: Nazareno Marzetti e (soprattutto) una cara amica, Laura Palmoni, quindi sono più che lieta di ospitarli qui. :)


A parte che già la copertina è accattivante, non trovate? 
"Macchine, fantasmi e situazioni di vita quotidiana si alternano in questa serie di racconti in cui tutto può succedere e niente è come sembra. Dodici storie che vanno dalla fantascienza all'horror, senza disdegnare sentimenti e un po' di comicità quando serve, in questo ciclo presentato da due scrittori in erba."

Questa la presentazione ufficiale del libro. Cosa aggiungere?

I racconti in tutto sono dodici. Alcuni li conoscevo già e li apprezzo molto; soprattutto mi sento di consigliare Senza Filtro, di Nazareno, un racconto originale nella trama ma soprattutto nello stile narrativo, e Ali dal Passato, di Laura, uno dei racconti con protagonista il detective "super British" Ben Coven, che personalmente adoro!

Buona lettura!

See you soon!


4 commenti:

  1. Grazie mille amica mia, da parte di entrambi. <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Milena ♥ Ho appena scoperto il tuo blog! Sono felice di essere arrivata qui ^^ Ora che sono una lettrice fissa sarà difficile schiodarmi :P

    RispondiElimina