giovedì 31 dicembre 2015

...e così siamo arrivati al 31 dicembre...

Ciao a tutti amici!

E così, nel bene e nel male, anche questo 2015 ci saluta. Si porta via cose belle e cose brutte, ricordi felici e altri che si preferirebbe buttare nel dimenticatoio. 

Nel mio piccolo, devo dire che quest'anno è stato abbastanza buono con me. I ricordi belli sono più di quelli brutti, i traguardi raggiunti sono pochi ma ci sono, mi sento molto più realizzata ora, sotto molti punti di vista, di come mi sentissi un anno fa. 

Certo, si spera sempre che le cose migliorino, ma se il 2016 in arrivo dovesse riproporsi uguale al suo predecessore, beh, non mi potrei davvero lamentare.

Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a rendere il mio 2015 degno di essere ricordato. I miei figli e mio marito, il mio papi e la mia mami, i miei parenti e i miei amici (e ho davvero degli amici spettacolari, sono fortunata!); e ovviamente voi, che mi fate compagnia leggendo i miei sproloqui su queste pagine.

A tutti vadano i miei più sinceri auguri affinché il 2016 vi porti una quantità di gioia tale da non sapere più dove stiparla! :)

Buon anno!

Nessun commento:

Posta un commento