lunedì 25 gennaio 2016

KINGvsKING - 12 puntata

Ciao amici!
Eccoci al nuovo sondaggio sulle opere di Stephen King. La puntata scorsa ha visto Cose Preziose vincere su Il Gioco di Gerald. Oggi ho pensato di mettere un po' più di carne al fuoco, e far scontrare non due ma ben quattro titoli. Così, per vedere cosa succede.

Quindi, seguendo come sempre un ordine strettamente cronologico, apriamo la gara tra:

Dolores Claiborne (1992), Insomnia (1994), 
Rose Madder (1995) e Il Miglio Verde (1996)

Lo so, è davvero difficile. A pelle vi direi che il mio preferito, tra tutti, è Il Miglio Verde. Poi però penso che, diamine, Rose Madder è fantastico, avvincente e profondo. E vogliamo mettere Insomnia, che è pure collegato alla Torre Nera? E comunque, anche Dolores... ardua, arduissima scelta!
Per questo, e anche per movimentare un po' le cose, in questo sondaggio potete scegliere più di una risposta.
Quindi, coraggio, votate qui e fatemi sapere cosa ne pensate!
See you soon!

2 commenti:

  1. Ma sei matta? Come si fa a scegliere tra questi??
    Comunque a me dispiace ma se devo mettere un preferito è assolutamente Insomnia, seguito proprio a ruota da Rose Madder (il primo libro di King che ho letto) E tu? A chi dai la tua preferenza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh! :) infatti per questo ho messo la scelta multipla! :) io metto a parimerito Rose, Insomnia e il Miglio, non riuscirei a scegliere! E Dolores arriva dopo ma giusto di un soffio ;) grazie di essere passata <3

      Elimina