venerdì 3 febbraio 2017

Novità - La Sfida a Roma Caput Zombie

Ciao a tutti amici!
Accidenti, non ci sentiamo da un po'...

Oggi sono qui sotto nuove spoglie (più o meno).
Ricordate, in alcuni vecchi post vi avevo parlato del contest 666 Passi nel Delirio; un contest a cui ho partecipato anche io, e grazie al quale due dei miei racconti sono stati pubblicati in altrettanti ebook (Cuore Trafitto e 1000 e non più 1000). 

Ebbene, ora sono passata dall'altro lato della barricata. Livio Gambarini, che finora ha svolto egregiamente il ruolo di moderatore della sezione del forum La Tela Nera relativa al contest, mi ha lasciato le redini del gioco; al momento ho quindi l'onere (ma soprattutto l'onore) di occuparmi di questo storico contest.

E oggi vi comunico l'uscita della prima raccolta gestita (anche) da me.

Dico "anche" perché questa raccolta è un po' particolare. Sono stati uniti i racconti vincitori della IX Edizione del 666 ai finalisti del contest "La Sfida a Roma Caput Zombie", indetta dal portale Minuti Contati. Per questa collaborazione devo ringraziare Francesco Nucera; da lui è partita l'idea di unire i due contest in un'unica pubblicazione, più corposa ma, come sempre, rigorosamente gratuita

Potete scaricare il libro dai maggiori negozi online, tra cui Amazon, BookRepublic e OmniaBUK.

Fatemi sapere cosa ne pensate. Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento